Pecchia: “Fiducia dalla società, ma ora i punti. L’Italia? Da ricostruire con i giovani”

Pecchia: “Fiducia dalla società, ma ora i punti. L’Italia? Da ricostruire con i giovani”

L’allenatore del Verona: “Dobbiamo cancellare la prova di Cagliari, per lunedì sono fiducioso”

di Redazione Hellas1903

“La società mi ha rinnovato la fiducia anche dopo la sconfitta col Cagliari, mi fa piacere, ma la classifica deve assolutamente migliorare, ora dobbiamo fare punti”.

Fabio Pecchia, intervistato da “Premium Sport”, parla del suo Verona che lunedì sera, nel posticipo della tredicesima di campionato, ospiterà il Bologna al Bentegodi. “Abbiamo lavorato bene in questa settimana – prosegue il tecnico – il Bologna sta facendo un grandissimo campionato, la classifica per loro è bella, sono in quella posizione con merito. Ma noi dobbiamo affrontare tutti gli avversari con un piglio diverso rispetto a Cagliari. Kean e Ferrari indisponibili? Sono convinto che chi scenderà in campo nella prossima gara risponderà alla grande e farà una grandissima prestazione”.

Riguardo all’eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Russia Pecchia dice: “Ci perdiamo tutti. Mi auguro che da questo momento buio riusciremo a ripartire per riprendere il giusto cammino. Dobbiamo guardare quello che hanno fatto le altre nazioni, come la Germania e la Spagna, che sono ripartite e hanno ricostruito e prendere spunto da loro. Noi abbiamo una nazionale giovane e con i giovani bisogna avere pazienza”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy