Pecchia: “La vera presentazione è domani”

Pecchia: “La vera presentazione è domani”

Continua il mister: “Vogliamo riconquistare stadio e pubblico.”

Fabio Pecchia, tecnico del Verona, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Foggia.

Prima Foggia e poi Latina, due ex squadre: “Di campionato ne parleremo più avanti, ora si pensa solo alla Coppa Italia. Siamo concentrati sull’esordio stagionale col Foggia, davanti al nostro pubblico. La vera presentazione deve essere domani.”

Sulla preparazione: “Abbiamo lavorato bene e con la squadra al completo. L’unico aspetto negativo è che abbiamo svolto poche partite, prima l’amichevole saltata coi greci e poi anche la presentazione allo stadio. Erano occasioni importanti e ora c’è qualche dubbio sulla tenuta di gara.”

La squadra di domani? “Voglio vedere l’identità della squadra. Il Foggia è da prendere con le molle, una squadra ben organizzata. L’obiettivo è riconquistare il nostro stadio e i tifosi.”

Souprayen? “Domani valuteremo se sarà pronto o meno, in ogni caso ho altre soluzioni da applicare.”

L’allenamento prima del match? “La giornata è lunga e rimanere in albergo per tanto tempo non va bene. Sarà solo un risveglio, rimarremo sul campo poco, ma terremo la testa alla partita.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy