Pecchia: “Pronti a riprendere il cammino. Setti? E’ inc…””

Pecchia: “Pronti a riprendere il cammino. Setti? E’ inc…””

Il tecnico giallobù: “Ora i margini di errore sono ristrettissimi, dobbiamo fare risultati”

1 Commento

“Veniamo dalla rabbia per la brutta prestazione con lo Spezia. Ora dobbiamo avere voglia e forza di riprendere il nostro cammino. E’ un campionato imprevedibile, dobbiamo tornare a fare prestazioni e risultati, perchè tutto è ancora aperto. Certo, ora i margini di errore sono ristrettissimi, per questo abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare al meglio a Novara. Dobbiamo fare meglio molte cose, sbloccare prima il risultato, mettere Pazzini nelle migliori condizioni per segnare, arrivare al tiro con le mezzali e con entrambe le punte”.

Queste le parole di Fabio Fecchia in conferenza stampa oggi a Peschiera.

L’allenatore del Verona aggiunge: “La squadra è consapevole che bisogna avere più determinazione e più voglia. Per quel che riguarda il modulo il 3-5-2 va affinato, ma a gara in corso si può tornare al 4-3-3, assetto sul quale abbiamo lavorato per nove mesi. Setti? E’ incazzato, come tutti noi per la brutta gara con lo Spezia”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. onlin_447 - 7 mesi fa

    Stiamo rimanendo in B per il paracadute? L’errore di Pisano è stato clamoroso. Se non ci fosse stato, e noi vincessimo domani, si sarebbe di nuovo promossi direttamente. Indecente che, nella partita che poteva riportarci in testa, non si abbia attaccato e si abbia addirittura regalato un rigore. La domanda sorge spontanea: ma volete andarci in serie A, o fate finta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy