Pecchia su Pazzini: “Sfortunato col Benevento, ma partita di grande sacrificio”

Pecchia su Pazzini: “Sfortunato col Benevento, ma partita di grande sacrificio”

Il tecnico: “Cerci-Verde? Possono giocare insieme”

di Redazione Hellas1903

Fabio Pecchia, in conferenza stampa, ha parlato anche dei singoli giocatori del Verona.

“In difesa recuperiamo Heurtaux, quindi ho quasi tutta la squadra al completo, tranne Bearzotti e Ferrari”.

Sulla linea difensiva: “Non è mai stata la stessa in questo inizio di stagione. Tante volte siamo stati costretti a cambiare in settimana, la scorsa partita addirittura nel riscaldamento, comunque sono stato contento della prova di Souprayen nei due dietro”.

Rivedremo Souprayen centrale? “C’è Fares in grande crescita a sinistra e abbiamo recuperato Felicioli. Valuterò, ma l’anima della squadra non deve cambiare”.

Verde e Cerci insieme? “Possono giocare insieme oppure essere alternativi, dipende dal tipo di gara. Sono sempre felice per chi entra e riesce a dare il suo contributo alla squadra contributo, vedi Verde col Benevento”.

Sul rientro di Zuculini. e la coppia con Fossati: “Li abbiamo già proposti con la Sampdoria e si potrebbe rifare, non è un problema. Devo ragionare su tutti i giocatori a disposizione e sulla loro condizione”.

Su Pazzini? “Ha fatto una partita di sacrificio col Benevento, è stato solo sfortunato (ha colpito la traversa, ndr). Non è la quantità di minuti che mi interessa, l’importante è dare il massimo ed essere determinante”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy