Pecchia su Pazzini: “Sfortunato col Benevento, ma partita di grande sacrificio”

Pecchia su Pazzini: “Sfortunato col Benevento, ma partita di grande sacrificio”

Il tecnico: “Cerci-Verde? Possono giocare insieme”

Fabio Pecchia, in conferenza stampa, ha parlato anche dei singoli giocatori del Verona.

“In difesa recuperiamo Heurtaux, quindi ho quasi tutta la squadra al completo, tranne Bearzotti e Ferrari”.

Sulla linea difensiva: “Non è mai stata la stessa in questo inizio di stagione. Tante volte siamo stati costretti a cambiare in settimana, la scorsa partita addirittura nel riscaldamento, comunque sono stato contento della prova di Souprayen nei due dietro”.

Rivedremo Souprayen centrale? “C’è Fares in grande crescita a sinistra e abbiamo recuperato Felicioli. Valuterò, ma l’anima della squadra non deve cambiare”.

Verde e Cerci insieme? “Possono giocare insieme oppure essere alternativi, dipende dal tipo di gara. Sono sempre felice per chi entra e riesce a dare il suo contributo alla squadra contributo, vedi Verde col Benevento”.

Sul rientro di Zuculini. e la coppia con Fossati: “Li abbiamo già proposti con la Sampdoria e si potrebbe rifare, non è un problema. Devo ragionare su tutti i giocatori a disposizione e sulla loro condizione”.

Su Pazzini? “Ha fatto una partita di sacrificio col Benevento, è stato solo sfortunato (ha colpito la traversa, ndr). Non è la quantità di minuti che mi interessa, l’importante è dare il massimo ed essere determinante”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy