Pecchia su Zaccagni: “Mi assomiglia, ma deve fare più gol”

Pecchia su Zaccagni: “Mi assomiglia, ma deve fare più gol”

L’allenatore gialloblù: “Pisano recuperato, bisogna dargli tempo”

Fabio Pecchia, nel corso della conferenza stampa, ha parlato anche di alcuni giocatori della rosa del Verona.

Zaccagni simile a Pecchia? “Deve fare qualche gol in più. A me piaceva entrare molto più in area, lui sta crescendo e sono contento per lui. Bisogna fare molto attenzione con i giovani e gestirli al meglio.”

Su Souprayen e Fossati: “Il terzino è un grandissimo professionista, non ha saltato un allenamento. Gli manca solo il gol, perchè crea molto. Marco, invece, è il nostro giocatore di riferimento in mezzo al campo e gli sto facendo riprendere un po’ di fiato dopo un girone di andata importante.

Sui giovani: “Parliamo tanto di Fares e Zaccagni, ma non ci sono solo loro. Cappelluzzo e Boldor stanno facendo bene. I protagonisti non sono solo i goleador. Credo che nel finale di campionato i ragazzi potranno dare vitalità alla squadra.”

Pisano recuperato? “Eros è tornato in gruppo. Anche se è un grande atleta, bisogna dargli un po’ di tempo. Presto riuscirà a dare il suo contributo da capitano alla squadra.”

Su Bruno Zuculini: “Ha caratteristiche diverse da Fossati, può giocare anche da mezzala. È entrato in un momento difficile per la squadra, ma sta interpretando alla grande le gare.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy