Pecchia: “Tutti disponibili, è ora di fare punti”

Pecchia: “Tutti disponibili, è ora di fare punti”

L’allenatore gialloblù: “Caceres? Lo vedo più come terzino”

di Redazione Hellas1903

Il tecnico del Verona, Fabio Pecchia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Torino.

“Ho tutta la squadra a disposizione per la prima volta quest’anno, a parte Felicioli che deve smaltire un attacco influenzale. Ora dobbiamo pensare a fare punti e affrontare la gara con il giusto piglio.”

Sul Torino: “Una squadra con valori importanti e una propria identità. Ha giocatori che possono risolvere la partita, riuscendo a sopperire a momenti di difficoltà.”

Formazione? “Tutti sono a disposizione per partire dall’inizio. Mi è piaciuto Lee, c’è Verde… Ho ancora diversi dubbi per alcuni ruoli.”

Cerci? “Ha lavorato molto bene, per lui questa è una gara particolare, a Torino ha giocato ad alti livelli.”

Caceres? “È importante riaverlo nelle migliori condizioni, io lo vedo più come terzino che come centrale in difesa.”

Sul calendario e sulla prossima sosta: “Pensiamo al Torino, dobbiamo rimanere concentrati sulla gara. Sarebbe un errore pensare alle partite dopo.”

Su Pazzini: “Mi è piaciuto con la Samp e si è mosso bene con la Lazio. Sta bene.”

Sul reintegro di Albertazzi: “Non rientrava dal punto di vista tecnico, la società aveva proposto rinnovi di contratto e altre soluzioni. Viene da un anno di inattività e verrà reintegrato.”

Sul prossimo rientro di Franco Zuculini: “Per noi è un valore aggiunto per la passione e il carattere che riesce a trasmettere. L’anno scorso è stato determinante a dare la spinta in un momento negativo.”

Due parole per i tifosi? “Dobbiamo ripagarli con le prestazioni e con quelle arrivano i risultati. La situazione viene considerata in maniera disastrata ma io continuo a credere nei ragazzi.”

 

J.M.B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy