Pecchia: “Voglio l’atteggiamento visto col Bari”

Pecchia: “Voglio l’atteggiamento visto col Bari”

L’allenatore: “Coppola in porta, porteremo via tre Primavera”

Fabio Pecchia, tecnico del Verona, ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Peschiera, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Bologna.

Sulla gara: “Dopo Bari, un’altra bella partita. Ce la siamo guadagnata e andiamo a confrontarci con una squadra di categoria superiore. È un’opportunità per far crescere il gruppo. Mi aspetto una grande prestazione, con lo stesso atteggiamento messo in campo domenica.”

Turnover? “Bisogna fare le giuste valutazioni per mantenere la rosa competitiva. È sempre difficile fare scelte e lasciare fuori giocatori.”

Qualche Primavera? “Porteremo via tre ragazzi della squadra di Pavanel. Se lo sono guadagnato per quanto stanno facendo in campionato e vivranno una bella esperienza con noi, in uno stadio importante.”

Coppola in porta? “Nando avrà la chanche, è un portiere valido e un esempio per lo spogliatoio.”

Ganz e Pisano titolari? “Abbiamo diverse soluzioni. Simone sta bene, Juanito è in crescita e mi piacerebbe aumentare il suo minutaggio. Pisano credo che sarà in campo.”

Sulla spinta del Bentegodi: “Atmosfera come sempre straordinaria, già si era intuito all’Antistadio. Siamo fieri del nostro pubblico. Il nostro obiettivo è fare sempre prestazioni di un certo livello.”

Poi testa al Perugia: “Altra squadra di qualità, forte. Rispetto al Bari potrebbe avere meno esperienza, ma fuori casa ha sempre fatto bene.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy