Pecchia: “Voglio più concretezza col Cesena”

Pecchia: “Voglio più concretezza col Cesena”

Il mister gialloblù: “La squadra è in salute, ma occhio ai nostri avversari”

Alla vigilia della gara con il Cesena, ultimo turno del girone di andata, Fabio Pecchia ha parlato in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Peschiera.

“Il Cesena è squadra forte, con giocatori di qualità. Anche se ha avuto qualche difficoltà, dovremo mettere in campo una prestazione di altissimo livello. Arriviamo a questa gara in buone condizioni, la squadra è in salute.”

Continua il tecnico: “Mi piacerebbe vedere un po’ più di concretezza. A volte basta anche la buona sorte, ma il generale serve maggiore convinzione, cattiveria. Non ci deve essere solo Pazzini, questo vale per tutti.”

Sulla partita di Carpi: “Siamo andati sotto contro una squadra maestra nel contropiede, poi abbiamo avuto diverse occasioni da gol senza prendere ripartenze. Dal punto di vista caratteriale, la squadra è stata consapevole di giocare contro una diretta concorrente. Questa era la reazione che cercavo.”

Sulle belle parole di Romulo: “Fa piacere, ma la cosa che mi fa felice è il fatto che Romulo abbia finalmente trovato continuità. Abbiamo ridato alla società e ai tifosi un grande giocatore.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy