Pecchia: “Zero alibi, ora parla il campo”

Pecchia: “Zero alibi, ora parla il campo”

Il tecnico gialloblù: “Terreno sintetico? A questo punto giocheremmo anche sull’asfalto”

Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Virtus Entella.

Sul derby vinto: “Una partita folle, abbiamo rebaltato una gara che stava scappando di mano. Abbiamo sbagliato subito dopo il primo gol, avremmo dovuto continuare a spingere. Nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo e alla fine il Verona è stato straordinario. Voglio una squadra ancora più folle, il dereby vinto ci deve dare la carica per la partita con l’Entella.”

Gol irregolare del Vicenza? “Quella rete ha rotto gli equilibri e abbiamo concesso più spazi. La squadra è stata più forte dell’evento negativo.”

Su Bessa: “Sta facendo cose importanti ma al momento è da Serie B. Lo dirà il tempo se riuscirà a diventare un giocatore da grandi palcoscenici.”

Verona solo contro tutti? “Per vincere le partite dobbiamo fare degli sforzi immani. Dobbiamo triplicare le forze e concentrarci sul campo, non su quello che ci succede intorno.”

Sull’Entella: “Hanno cambiato il tecnico, Castorina lavora a Chiavari da dieci anni e sicuramente ha aggiunto qualcosa, ha giocatori di valore. Loro si giocano i playoff. Campo sintetico? Ci adegueremo, zero alibi. Arrivati a questo punto potremmo anche giocare sull’asfalto.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy