Penzo su Toni: “Lui fuori? Scelta che sorprende”

Penzo su Toni: “Lui fuori? Scelta che sorprende”

L’ex attaccante sull’esclusione del numero 9 gialloblù: “Credo che la società stia pensando al futuro”

Domenico Penzo, ex attaccante del Verona e presidente dell’associazione dei veterani dell’Hellas, commenta la decisione di Gigi Delneri di lasciare fuori Luca Toni dalla lista dei convocati per la gara con il Bologna.

Sentito da www.hellas1903.it, Penzo dice: “La scelta è sorprendente. Toni è sempre stato inamovibile. Chiaro che ci sono delle ragioni che dall’esterno non si possono conoscere. Credo che la società stia già pianificando il futuro e voglia puntare su uomini che resteranno nella prossima stagioni. Ed avendo Toni un’età non più verdissima, è ipotizzabile che il Verona opti per altre soluzioni”.

Prosegue Penzo: “Lui escluso per le frasi dopo la gara con il Carpi? Non penso. Naturale che quelle parole siano state forti e non siano passate in secondo piano. Però il suo sfogo non può comportare un esito così “rumoroso” come quello di non chiamarlo per la gara di Bologna. Attenzione, comunque: magari il caso rientrerà presto e già con il Napoli Toni sarà al centro dell’attacco del Verona”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy