Primavera, a Salerno l’ultimo match della regular season

Primavera, a Salerno l’ultimo match della regular season

Sfida in preparazione dei playoff

di Redazione Hellas1903

La Primavera gialloblù si partita di regular season, contro la Salernitana, nella trasferta più lunga del campionato. Fischio d’inizio in programma domani, alle 11 allo stadio ‘Volpe’ di Salerno.

Due classifiche completamente opposte quelle di Verona e Salernitana, con i gialloblù in quinta posizione a pari punti con lo Spezia (complice la differenza reti) e i campani in penultima posizione. Match importante per la squadra guidata da Porta, che scoprirà, in base al piazzamento in classifica, l’avversario ai playoff. Chi arriva quarto sfida l’Ascoli, chi arriva quinto trova la Lazio.

Antonio Porta commenta così il match di domani: “La posizione di classifica è ancora tutta da giocare, noi pensiamo solo a vincere e poi vediamo come va a finire. Non è facile per i ragazzi gestire le continue soste che impone questo campionato con poche squadre, anche a livello fisico e non solo mentale. Playoff? Non importa l’avversario, ora pensiamo solo a vincere domani. Le squadre sono tutte di alto livello, quindi non facciamo calcoli“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy