REJA: “SPERO CHE DENIS REGGA I 90 MINUTI”

REJA: “SPERO CHE DENIS REGGA I 90 MINUTI”

Il tecnico: “Gara delicata, ma veniamo da un momento positivo”

Reja parla in conferenza stampa della sfida di domani contro il Verona. Queste le dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com.

“Sarà una gara delicata, ma veniamo da un momento positivo e dal punto di vista fisico e morale. Bisogna sfruttare il momento buono che stiamo attraversando, il pubblico conta molto. Un’ulteriore carica, sempre con testa, molta pazienza. Denis? Spero abbia i novanta minuti nelle gambe, fisicamente ha lavorato bene, è quindici giorni che lavora e mi dà l’impressione che stia bene. Lui non gioca da un po’ di tempo. Poi abbiamo Monachello che può dare il cambio. Cigarini? Ha iniziato ora, devo trovare il momento giusto per vedere quelli in forma e dare un po’ di respiro a qualcuno leggermente affaticato. E’ pronto ma non so se dall’inizio. Toloi ha una leggera infiammazione, probabilmente non partirà all’inizio, Bellini a sinistra e Masiello a destra”.

Sui 17 gol negli ultimi 17 confronti con Mandorlini: “E’ bello affrontare squadre che possono giocarsela, vedi molto più calcio, più tecnica, forse pure emozioni durante la partita. Mi pare i tifosi stiano apprezzando, è una sensazione parlando con la gente. Noi allenatori, finite le gare, ci sono parecchi episodi. Uno esterna sul momento una sensazione, l’altro lo sente e può rispondere. Siamo pieni di adrenalina, stimo Mandorlini e sono tanti anni che ci incontriamo, sono episodi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy