Romulo: “Situazione difficile, possiamo uscirne soltanto con i tifosi”

Romulo: “Situazione difficile, possiamo uscirne soltanto con i tifosi”

Il centrocampista gialloblù: “Abbiamo preso gol dopo pochi minuti, partita persa in fase difensiva”

di Redazione Hellas1903

Romulo commenta la prestazione contro la Sampdoria: “Anche contro la Roma abbiamo preso gol nei primi minuti e abbiamo avuto una partita in salita. La Samp è una squadra equilibrata e subire quel gol li ci ha messo in difficoltà. Non so cosa non abbia funzionato. Forse è stato un insieme di cose. Per il campionato che sta facendo, la Samp di oggi era più forte e quindi era una partita difficilissima. L’abbiamo affrontata dentro ai nostri limiti, ma era difficile. Contro la Fiorentina abbiamo tirato tanto in porta. Oggi il mister mi ha messo basso e quindi non ho potuto creare molto. Abbiamo perso nella fase difensiva. Dobbiamo creare una situazione nella quale riusciamo a fare gol“.

Il centrocampista continua: “Dispiace perché dopo la vittoria con la Fiorentina e aver perso la partita con la Roma 1-0, nella quale potevamo anche pareggiare, oggi con la Sampdoria volevamo minimo un pareggio. È difficile perché il campionato si avvicina alla fine e dobbiamo tirare fuori quello cha abbiamo e che non abbiamo per superare quelli davanti a noi per raggiungere la salvezza. Ogni partita sarà una finale perché mancano poche partite, quindi dobbiamo sbrigarci e svegliarci presto. Dobbiamo sfruttare tutte le opportunità che ci capitano

Romulo conclude parlando del malcontento dei tifosi: “Come tutto nella vita la strada giusta è quella più equilibrata. I giovani che abbiamo sono veramente bravi e cresceranno tantissimo. Purtroppo non sta andando bene ma abbiamo ancora del tempo per migliorare. Stiamo tirando fuori le motivazioni personali e quelle di gruppo per raggiungere l’obiettivo. Tutte le squadre sentono la pressione dei tifosi in queste situazioni. Capiamo il momento ma questo è un momento difficile per tutti. Non vogliamo quello che sta succedendo e neanche i tifosi lo vogliono. Insieme possiamo uscire da questa situazione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy