SALVEZZA, BUIO VERONA, IL FROSINONE SCAPPA VIA

SALVEZZA, BUIO VERONA, IL FROSINONE SCAPPA VIA

I ciociari vincono contro l’Udinese, pari Carpi, Palermo ko a San Siro

Si complica la scalata per la salvezza del Verona. Se due settimane fa, dopo la vittoria nel derby, la lotta sembrava essersi riaperta, ora le speranze sembrano affievolirsi partita dopo partita.

Questo weekend di Serie A, purtroppo, ha regalato ben poche gioie ai gialloblù: la sconfitta con la Sampdoria, frutto di una magra prestazione davanti al pubblico del Bentegodi, ha permesso ai blucerchiati di uscire dalla zona che scotta e di involarsi verso la salvezza.

Brutte notizie anche da Frosinone, in cui la squadra di casa si è imposta per 2-0 sull’Udinese, che giusto la scorsa settimana aveva battuto i gialloblù con lo stesso punteggio. Ora i ciociari sono ad un solo punto dal Palermo, attualmente quartultimo in classifica, a quota 27.

Il Carpi continua ad accumulare punti preziosi che gli permettono di portarsi a +4 sul Verona. Gli emiliani, infatti, hanno pareggiato a Bologna e ora navigano a 22 lunghezze.

L’unica nota positiva della giornata viene dallo stadio Meazza, in cui il Palermo è stato sconfitto dall’Inter. Il distacco dalla quartultima posizione rimane, quindi, di 9 punti, a dieci partite dal termine del campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy