gazzanet

Serie B, svolte societarie a Bari e Pisa

CROTONE, ITALY - JUNE 03:  President of Bari Gianluca Paparesta looks on during the Serie B playoff match between FC Crotone and AS Bari at Stadio Comunale Ezio Scida on June 3, 2014 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Paparesta lascia i biancorossi, Lucchesi vende le sue quote del club toscano

Redazione Hellas1903

Finisce l'era Paparesta a Bari. L'ex arbitro non ha rispettato il termine per depositare il bonifico per l'aumento di capitale e, al termine dell'assemblea degli azionisti, Cosmo Antonio Giancaspro è stato nominato nuovo presidente del Bari. L'intero ex organo amministrativo si è dimesso, con Paparesta che ha lasciato lo stadio San Nicola da un'uscita secondaria per evitare i cronisti.

Non va meglio a Pisa. Qualche giorno fa avevamo riportato l'interesse del Dg Lucchesi di rilevare le quote del presidente Petrone e confermare Gattuso. Ebbene ora le parti si sono invertite. Lucchesi, con una nota sul sito ufficiale, ha comunicato la sua volontà di lasciare i nerazzurri. La situazione rimane incerta ma, se non verrà effettuato il passaggio del 50% delle quote entro venerdì, il Pisa rischia la penalizzazione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso