Setti: “La squadra ha bisogno della spinta dei tifosi, mercato ok”

Setti: “La squadra ha bisogno della spinta dei tifosi, mercato ok”

Il presidente dell’Hellas: “Serve positività per la salvezza, Bessa e Pazzini possono partire”

di Redazione Hellas1903

Intervenuto questa mattina all’inaugurazione dei murales gialloblù, il presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato del momento della squadra. “Dobbiamo essere positivi, dobbiamo pensare a lottare da qui alla fine del campionato. Le partite che mancano sono tante e la salvezza è lì vicina. Tutti insieme ce la possiamo fare. Questa è una squadra che può dare tanto con la mentalità giusta e l’aiuto dei tifosi.

Mercato? Sono contento degli acquisti, ora dobbiamo pensare anche alle uscite, non possiamo fare solo mercato in entrata, c’è anche un problema di lista. Su Bessa ci sono delle richieste che stiamo valutando, anche in merito a cosa è meglio per lui e per noi. Stesso discorso per Pazzini, sono arrivati altri giocatori. Questa squadra deve lottare e Pazzini deve fare il suo. Se avrà occasioni che lo fanno star meglio le valuteremo”.

Setti torna poi sull’ambiente di Verona. “Venendo da fuori avverto della negatività. Come emiliano-romagnolo faccio fatica a capire il perchè, secondo me le condizioni per star male sono quando si fallisce, penso ai tifosi del Vicenza, del Parma, del Modena. Tutto quello che il Verona ricava, e su questo non transigo, è messo a disposizione del Verona. Dal punto di vista sportivo purtroppo ci sono anni che girano male, come due anni fa quando siamo retrocessi. Credo che bisogna essere positivi, la società è a posto, si lavora bene, c’è un bel gruppo di lavoro, mister Pecchia ha qualità importanti anche se non va a cantarlo in piazza come magari fanno altri allenatori che di qualità ne hanno anche meno. Bisogna lasciarlo lavorare, essere positivi, con la spinta dei tifosi. La squadra ha bisogno di avere il pubblico dalla sua parte, questo sarà molto importante da qua alla fine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy