Setti: “Questo Verona già mi piace”

Setti: “Questo Verona già mi piace”

Il presidente a Racines: “Tanta qualità. Pecchia e Fusco gli uomini giusti”

Maurizio Setti ha raggiunto il Verona in ritiro a Racines.

Il presidente dell’Hellas ha poi rilasciato una lunga intervista al canale ufficiale del club gialloblù: “Ho avuto sensazioni positive. Ci sono stati tanti cambiamenti, il gruppo è importante e ha tanta qualità”, le parole di Setti.

Poi: “Ho scelto Pecchia, un allenatore che ha lavorato in campionati in cui c’è molta intensità, come quello inglese. Questo già si vede sul campo. Come direttore sportivo Filippo Fusco è persona dai grandi valori umani e tecnici, ha molta fame, ed è quello che volevo per il Verona”.

Prosegue Setti: “L’equilibrio economico è sempre fondamentale. Le società di calcio sono delle industrie. In questi anni abbiamo sempre cercato di fare il massimo, chiaro che dopo tutto viene valutato secondo i risultati ma anche i giovani che sono in rosa qui, e di cui Pecchia mi parla molto bene, dimostrano quel che abbiamo seminato”.

Continua il patron gialloblù: “Vogliamo che questa squadra abbia le caratteristiche richieste dalla tifoseria. La giusta cattiveria agonistica, il grande impegno in ogni partita. E vedo un atteggiamento diverso da parte di tutti. Bisogna farsi perdonare quanto non ha funzionato l’anno scorso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy