Setti ai tifosi: “Tutti in massa a Chiavari”

Setti ai tifosi: “Tutti in massa a Chiavari”

Il presidente: “Chiusura della Curva Sud, decisione ingiusta: nessun coro discriminatorio”

Il preseidente del Verona, Maurizio Setti, ha preso parola durante la conferenza di mister Pecchia per commentare le ultime notizie in casa gialloblù.

“Voglio ringraziare i tifosi perchè la partita col Vicenza ha dimostrato quanto è bello il nostro pubblico, lo stadio e città di Verona, che c’entra poco con la Serie B.”

Sulla chiusura della Curva Sud: “Una decisione ingiusta, nessuno ha sentito niente, giornalisti, dirigenti… Nessuno. È una situazioni difficile da capire. Mi piacerebbe che ci fosse un comportamento corretto a 360 gradi, perchè ultimamente alcuni espisodi non ci danno la possibilità di affrontare al meglio le partite.”

Sull’Entella: “È una partita chiave. Faccio un appello ai nostri tifosi: venite in massa a Chiavari per sostenere questi ragazzi che si stanno giocando tanto. Stiamo valutando alcune iniziative per rimpire lo stadio e vi faremo sapere sui canali ufficiali. Ora non ci si nasconde più, puntiamo ad andare direttamente in Serie A e dobbiamo fare il massimo per riuscirci.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy