Setti ai tifosi: “Tutti in massa a Chiavari”

Setti ai tifosi: “Tutti in massa a Chiavari”

Il presidente: “Chiusura della Curva Sud, decisione ingiusta: nessun coro discriminatorio”

di Redazione Hellas1903

Il preseidente del Verona, Maurizio Setti, ha preso parola durante la conferenza di mister Pecchia per commentare le ultime notizie in casa gialloblù.

“Voglio ringraziare i tifosi perchè la partita col Vicenza ha dimostrato quanto è bello il nostro pubblico, lo stadio e città di Verona, che c’entra poco con la Serie B.”

Sulla chiusura della Curva Sud: “Una decisione ingiusta, nessuno ha sentito niente, giornalisti, dirigenti… Nessuno. È una situazioni difficile da capire. Mi piacerebbe che ci fosse un comportamento corretto a 360 gradi, perchè ultimamente alcuni espisodi non ci danno la possibilità di affrontare al meglio le partite.”

Sull’Entella: “È una partita chiave. Faccio un appello ai nostri tifosi: venite in massa a Chiavari per sostenere questi ragazzi che si stanno giocando tanto. Stiamo valutando alcune iniziative per rimpire lo stadio e vi faremo sapere sui canali ufficiali. Ora non ci si nasconde più, puntiamo ad andare direttamente in Serie A e dobbiamo fare il massimo per riuscirci.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy