SILIGARDI: “CHE LIBERAZIONE! ORA CERCHIAMO DI ACCORCIARE SULLE ALTRE”

SILIGARDI: “CHE LIBERAZIONE! ORA CERCHIAMO DI ACCORCIARE SULLE ALTRE”

L’attaccante: “Non guardiamo la classifica, possiamo toglierci altre soddisfazioni”

“Eccezionale.Una bellissima sensazione, mancava e ce l’abbia fatta. Le prestazioni ci sono sempre state ma ci è sempre girata male.. un po’ per colpa nostra un po’ per sfortuna”.  Così Luca Siligardi dopo la gara.

“I pareggi passati –  prosegue l’attaccante – sono stati importanti e con questa vittoria cerchiamo di andare avanti. Sono contento di essere riuscito a far gol perché è da quando ero a Livorno che non segnavo. È una liberazione personale e per tutto l’ambiente. Sto cercando di far ciò che riesco anche perché gioco in un ruolo in cui faccio fatica, l’allenatore pretende molto e noi cerchiamo sempre di fare il meglio”.

“Sono contento di essere rimasto – dice ancora – non ho mai espresso il desiderio di andarmene.Voglio riscattarmi in questo girone di ritorno. Abbiamo trovato l’energia giusta e possiamo toglierci altre soddisfazioni. Ho il solito fastidio muscolare della settimana scorsa.
Adesso dobbiamo fare un campionato tutto nostro e fare più punti possibile. Inutile guardare la classifica, noi facciamo il nostro percorso sperando di accorciare il distacco. La vittoria è un ottimo sblocco: si ricomincia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy