Sky: “Pronti alla nuova serie B, con Verona protagonista”

Sky: “Pronti alla nuova serie B, con Verona protagonista”

L’emittente avrà in esclusiva tutte le gare dell’Hellas. Le novità raccontate oggi a Palazzo Barbieri

Tutte le partite della stagione 2016/2017 dell’Hellas Verona saranno trasmesse in diretta solo su Sky. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la Serie B è un’esclusiva Sky (e lo sarà anche per la stagione 2017/2018), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio: fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout, e tutto in Alta Definizione.

La squadra di Sky è stata oggi a Palazzo Barbieri, accolta dal Sindaco Flavio Tosi e dall’Assessore allo Sport Alberto Bozza, per presentare la prossima stagione dell’emittente. Ospiti anche Fabio Pecchia, il ds Filippo Fusco e il capitano gialloblù Giampaolo Pazzini.

Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Media ha illustrato le novità. (VIDEO)

 

Si inizia nel weekend con Hellas Verona-Latina: appuntamento sabato 27 agosto, alle ore 20.30 su Sky Calcio 2 HD, con la telecronaca di Riccardo Gentile.

Dopo il successo della passata stagione, Diletta Leotta torna a fare gli onori di casa nei pre e post partita del sabato. Con lei, confermati Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Uno studio super tecnologico e rinnovato accompagna gli appassionati della Serie B durante tutto il campionato. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi.

Da quest’anno ogni settimana Sky andrà, inoltre, con le telecamere in tutte le 22 città a caccia di storie, per portare i tifosi nel cuore delle province, per raccontare il campionato dei giovani talenti e degli allenatori in cerca di gloria.

Questa sera, il ds del Verona Filippo Fusco e mister Fabio Pecchia saranno ospiti  a “Calciomercato – L’Originale” (ore 23, Sky Sport 1 HD).

Il saluto di Diletta Leotta al pubblico di Verona

pazzini dimarzio
Giampaolo Pazzini con Gianluca di Marzio oggi a Palazzo Barbieri

 

diletta leotta
Diletta Leotta
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy