gazzanet

Tessera del tifoso, domani apertura straordinaria

Biglietteria aperta anche martedì 16 maggio per seguire l'Hellas in trasferta

Redazione Hellas1903

L'Hellas Verona FC ricorda che per poter seguire la squadra in trasferta ed acquistare i biglietti è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso. Si informano i propri sostenitori che non ne sono ancora in possesso e intenzionati a seguire la squadra nella trasferta di Cesena del 18 maggio, che al fine di ottenerla in tempo utile e permettere a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di rinnovarla, verrà effettuata un’apertura straordinaria nella giornata di martedì 16 maggio presso la biglietteria n.1 dello stadio 'Bentegodi' con orario di apertura dalle 14.30 alle 18.30; la tessera verrà consegnata entro l’orario di chiusura dello sportello.

La tessera ha un costo di €10 e tutte le informazioni sono disponibili a QUESTO INDIRIZZO.

NUOVA TESSERA

Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato, presente a QUESTO INDIRIZZO o che si può richiedere direttamente agli sportelli della biglietteria, accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità; in caso di documentazione incompleta non sarà possibile procedere con l’emissione.

RINNOVO TESSERA

Chi dovesse solamente procedere alla sostituzione può scaricare il modulo a QUESTO INDIRIZZO;

RITIRO TESSERA

Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare sin da subito la Tessera del Tifoso 'Non Vi Lasceremo Mai' di Hellas Verona nell’orario precedentemente indicato.

Potresti esserti perso