Torrente: “A Verona senza paura”

Torrente: “A Verona senza paura”

Il tecnico del Vicenza: “Incontriamo una grandissima squadra, ma vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”

torrente

Vincenzo Torrente, allenatore del Vicenza, ha parlato in conferenza stampa del derby contro l’Hellas in programma domani.

Dice il tecnico: “Dobbiamo cercare di fare risultato – riporta il sito ufficiale del Vicenza – come nelle ultime due partite. Ci proveremo anche con il Verona, cercando di regalare una gioia ai nostri tifosi. È una partita stimolante, chiunque la vuole giocare e sappiamo di incontrare una grandissima squadra. Proveremo ad affrontarla con coraggio e personalità. L’obiettivo è di cercare di vincere ma sappiamo del valore assoluto dei nostri avversari”.

Prosegue: “Servirà la partita perfetta, sotto l’aspetto tattico, fisico e soprattutto nervoso. I duelli diventeranno decisivi, soprattutto in un derby non bisognerà cadere nelle provocazioni. Noi dobbiamo concentrarci su ciò che sappiamo fare, proporre gioco e non disperdere le energie. Pazzini? Per la B non c’entra nulla, bisognerà stare attenti in area perché è un calciatore fortissimo. Ma dovremo stare attenti a tutto il Verona, fraseggiano molto bene, hanno qualità in tutti i reparti e noi andremo per giocarcela. Grandissimo rispetto, ma senza paura”.

Conclude Torrente: “I nostri tifosi? Cercheremo di fare il meglio per regalargli una gioia, contro il Novara sono stati un valore aggiunto e lo potranno essere anche a Verona. Una gioia da regalare a loro e per la classifica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy