Avellino, Toscano: “Noi a Verona, difficile, ma non impossibile”

Avellino, Toscano: “Noi a Verona, difficile, ma non impossibile”

Il tecnico degli iripini: “Voglio una squadra che difenda e attacchi con nove uomini”

Domenico Toscano, in occasione della conferenza stampa di oggi, ha parlato del momento della squadra e di cosa si aspetta dalla sfida di domani al “Bentegodi”.

L’allenatore dei campani è convinto che le potenzialità della sua squadra siano molto maggiori rispetto a quanto ottenuto finora in termini di risultati: “Sì, fino a questo momento abbiamo raccolto poco, ma con un pizzico di fortuna avremmo potuto prendere qualche punto in più contro Trapani e Brescia. Siamo stati anche poco coraggiosi, ma sono fiducioso per questa partita perché la squadra vuole regalare a sé e alla propria gente la prima vittoria. E’ il momento giusto per dimostrare le nostre qualità. Giocheremo contro la squadra ammazzacampionato, ma nel calcio italiano e soprattutto in Serie B non esistono partite impossibili”.

Sull’atteggiamento che pretende dai suoi giocatori, Toscano ha le idee chiare: “Voglio un Avellino che sappia difendere in nove e attaccare con lo stesso numero di uomini”, riferendosi alla frase di Maresca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy