Tricella: “Salvezza Verona? Impensabile fino a due mesi fa, ma ora…”

Tricella: “Salvezza Verona? Impensabile fino a due mesi fa, ma ora…”

L’ex gialloblù: “Confermare Pecchia la scelta più giusta del club”

di Redazione Hellas1903

Roberto Tricella, indimenticabile capitano dello scudetto, fa il punto sul Verona in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

“Il loro rientro in zona salvezza – dice – è favorito dal fatto che le squadre davanti hanno rallentato fortemente. Questo fa bene sperare, in questo momento far punti ed essere lì è un buon segnale perché l’Hellas può raggiungere un risultato che fino a due mesi fa era impensabile. A gennaio hanno acquistato qualche giovane che sta facendo bene e, inoltre, non prende più gol come prima”.

Su Pazzini commenta: “Le polemiche interne non fanno mai bene e spero che Pecchia a fine campionato possa dire di avere avuto ragione. Hanno fatto tanto, ma tutto è ancora da conquistare perché in questo momento sono ancora penultimi. Ad oggi sono ancora retrocessi, ma vedere tante squadre a pochi punti fa sicuramente ben sperare”.

Sulla difesa di Pecchia da parte della società Tricella dichiara: “Il club secondo me ha fatto la scelta migliore perché s’è reso conto che i giocatori sono quelli che sono. Se il materiale umano non è all’altezza non si possono fare miracoli. Inoltre, l’aver difeso l’allenatore ha dato a Pecchia anche ulteriori stimoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy