“Un solo grido”: martedì il via alla campagna abbonamenti del Verona

“Un solo grido”: martedì il via alla campagna abbonamenti del Verona

Lunedì saranno comunicati i prezzi. Ci sarà un settore riservato agli Under 16

Al via martedì 4 luglio la campagna abbonamenti 17/18 ‘Un solo grido’ dell’Hellas Verona FC. Tante le novità e i vantaggi in vista della nuova stagione sportiva, a cominciare dalla possibilità di sottoscrivere l’abbonamento nel settore ‘Tribuna Famiglie’ (posizionato in Curva Est Inferiore), come conferma il responsabile Biglietteria e Informatico dell’Hellas Verona FC, Moris Rigodanze: «La prima vera novità della campagna abbonamenti 2017/18 è proprio questa, la possibilità per i nuclei familiari con almeno un bambino al di sotto dei 16 anni di abbonarsi in un settore interamente dedicato a loro. Sempre in questo settore saranno sviluppate una serie di attività riservate ai più giovani, per rendere l’evento partita ancora più appetibile. Questo e molto altro, per un abbonamento che si potrà sottoscrivere su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, oltre ad una campagna che presenterà altri vantaggi e promozioni». Da Martedì 4 luglio sarà possibile rinnovare l’abbonamento online, nei punti vendita Vivaticket e negli Hellas Store, mentre da mercoledì 5 luglio sarà aperta anche la biglietteria dello stadio ‘Bentegodi’.

Dove sottoscriverlo

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita messi a disposizione:

– WEB: www.hellasverona.it sezione Biglietteria
– Punti vendita Vivaticket:  (tutta Italia)
– Hellas Store Adigeo: tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21
– Hellas Store via Cattaneo: tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21
– Hellas Village Primiero: dal 8 al 23 luglio sarà possibile abbonarsi anche in ritiro
– Stadio Bentegodi: biglietteria n.1 dello stadio aperta esclusivamentenei giorni di lunedì (ore 10-18 orario continuato), mercoledì (ore 10-18 orario continuato) e sabato (ore 9.30-12.30 orario continuato).

Tali orari sono validi fino al 29 luglio, successivamente verranno comunicati i nuovi. Gli orari potranno subire variazioni in occasione di eventi che si svolgeranno allo stadio Bentegodi non organizzati da Hellas Verona.

Quando sottoscriverlo

– Prelazione vecchi abbonati che mantengono lo stesso posto: dal 4 luglio al 23 luglio
– Prelazione vecchi abbonati che vogliono cambiare posto: dal 24 luglio al 25 luglio
– Vendita libera nuovi abbonati: dal 26 luglio

N.B. Nelle giornate di lunedì 24 e mercoledì 26 luglio la sottoscrizione inizierà alle ore 10 su tutti i canali di vendita

fonte: hellasverona.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy