Venturato: “Loro i più forti, ma noi vogliamo provarci”

Venturato: “Loro i più forti, ma noi vogliamo provarci”

Il tecnico del Cittadella: “Il Verona ha qualità e imprevedibilità, noi cercheremo di fare la nostra partita come sempre”

Alla vigilia del match tra Cittadella e Verona, in programma domani sera alle 20.30, Roberto Venturato ha parlato della sfida contro i gialloblù.

Dice il tecnico: “Abbiamo la consapevolezza che la partita sia importante – riporta padovagoal.it – tutte le partite però valgono tantissimo, specie in questo momento in cui si sta delineando una classifica momentanea. Ovviamente giochiamo contro una formazione che lo scorso anno disputava il campionato di serie A e questo fa la differenza. Hanno dei valori individuali che sono molto importanti per la categoria. Noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita come sempre”.

Sulla sconfitta dell’Hellas col Novara prosegue: “Il campionato di serie B è davvero lungo e qualche passo falso ci sta. Il Verona resta comunque la squadra più forte del campionato e penso proprio non avranno problemi di certezza e non cambieranno molto”.

Infine, su Pazzini: “È un giocatore di un’altra categoria, ha sempre giocato in serie A, ma non è l’ unico di cui preoccuparsi. Non dimentichiamoci giocatori del calibro di Ganz, Luppi, Siligardi, Bessa. In più hanno grandissime alternative ed imprevedibilità. Hanno giocatori di grande qualità ma noi abbiamo la voglia di provarci”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy