Verona all’antistadio, Pecchia: “Torneremo ad allenarci lì”

Verona all’antistadio, Pecchia: “Torneremo ad allenarci lì”

Il tecnico del Verona: “Appena finiti i lavori di sistemazione andremo anche allo storico campo dell’Hellas”

Una notizia che fa piacere a tutti i tifosi del Verona, quella che ha dato Fabio Pecchia, nuovo allenatore dell’Hellas, durante la propria conferenza stampa di presentazione.

Ha detto Pecchia: “Sono stato a vedere le strutture dell’antistadio. Una volta completati i lavori di sistemazione che sono in corso la mia intenzione è quella di svolgere degli allenamenti anche lì, nello storico campo del Verona”.

I gialloblù si sono preparati nell’impianto di fronte al Bentegodi dal 1979 al 2009. All’antistadio sono legate le pagine più belle della storia dell’Hellas, con l’epopea di Osvaldo Bagnoli, lo scudetto e le campagne europee.

Poi il Verona si è trasferito prima a Sandrà e dopo a Peschiera del Garda (centro sportivo il cui impiego costa al club di via Belgio 400mila euro all’anno di affitto).

L’Hellas resterà a Peschiera anche per questa stagione, ma Pecchia ha chiarito che la squadra, in alcune occasioni, tornerà nella sua storica, e leggendaria, casa.

L’ultima volta in cui vi si svolse un allenamento fu il 2 aprile 2014, prima del derby vinto per 1-0 con il Chievo. Per l’occasione furono 3000 i sostenitori del Verona presenti per seguire e incoraggiare i gialloblù.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy