Verona, “Chi farà l’abbonamento?” Parte il dibattito sui social

Verona, “Chi farà l’abbonamento?” Parte il dibattito sui social

Su facebook tra i “Sempre e comunque”, ai “No”, fino agli incerti

di Redazione Hellas1903

La domanda la pone Matteo sulla pagina facebook “Hellas Verona“: “Chi fa l’abbonamento per la prossima stagione? Sono indeciso”.

Le risposte, una settantina, non sono all’unisono. La fede gialloblù, messa alla prova dopo la deludente stagione conclusasi con la retrocessione in B, prevale. “Sempre” dicono in molti, “Mai mollare” dice Nicoletta. “Primo abbonamento per la mia bimba di 6 anni..un inizio per tutti, crederci sempre” scrive Merilisa. “Il mio quarantesimo consecutivo!” spiega Gianluca, “Lo faccio per la maglia e basta” è il commento di Alberto.

Non manca, anche se meno numeroso, il fronte dei no. “Assolutamente no” scrive Filippo, “Finchè c’è Setti no” spiega Giuseppe. Marco è più vivace: “Non fatelo vi prendono ‘in giro’!”.

Ci sono poi gli indecisi. “Solo perchè ho il bimbo che gioca al sabato…ma alla fine mi sa che lo rinnoverò” commenta Stefano. “Indeciso, ma poi quando arriva il tempo di fare l’abbonamento il sangue chiama” fa Roberto. “Navigo a vista.. Aspetto di vedere che direttore sportivo, mister e giocatori arrivano” è il commento di Paolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy