Verona, ecco i gialloblù in scadenza a giugno

Verona, ecco i gialloblù in scadenza a giugno

Da Coppola a Troianiello, passando per Franco Zuculini e Pisano: la situazione

Chiusa la stagione con la tanto agognata promozione, il primo nodo da sciogliere in casa Hellas sarà la situazione legata ai giocatori in scadenza di contratto.

Fusco, nella conferenza di pochi giorni fa, ha fatto capire che il suo intento non è quello di stravolgere troppo gli equilibri del gruppo, anche se qualcuno, per forza di cose, partirà. Ecco la situazione dei gialloblù legati all’Hellas fino al 30 giugno.

Ferdinando Coppola. Quest’anno ha chiuso la sua seconda stagione con il Verona, anche se il suo apporto è stato utile più in termini di esperienza e carisma all’interno dello spogliatoio che in campo (solo 3 presenze in totale). A giugno compirà 39 anni: da valutare se l’estremo difensore deciderà di proseguire ancora con l’attività.

Eros Pisano. Il rinnovo per il terzino destro del Verona non è ancora arrivato, dunque la possibilità che possa partire a parametro zero c’è. Le parole del giocatore, dopo la partita di Cesena, sono suonate quasi come un addio: solo nei prossimi giorni, tuttavia, si potrà avere maggior chiarezza sul suo futuro con la maglia dell’Hellas.

Franco Zuculini. Nonostante una stagione travagliata per i problemi fisici, l’apporto dell’argentino è stato importante sia in campo che nello spogliatoio. In scadenza a giugno, il suo contratto verrà rinnovato in automatico in virtù della promozione dell’Hellas.

Gennaro Troianiello. Una prima parte di stagione anonima cui ha fatto seguito un contributo importante nella fase finale – e cruciale – del campionato del Verona. La sua vivacità e il suo entusiasmo hanno fatto la differenza nelle ultime gare dell’Hellas: per il gruppo è un vero trascinatore, bisognerà vedere quali valutazioni farà il club gialloblù.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy