Verona-Foggia, prevendita al via da domani

Verona-Foggia, prevendita al via da domani

Hellas in campo venerdì sera alle 21 per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup

Inizierà domani la prevendita per la gara tra Verona e Foggia, in programma venerdì sera alle 21 al Bentegodi.

Il club di via Belgio rende noto che tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita, anche il giorno della gara, esclusivamente attraverso il sito internet www.hellasverona.it o presso i punti vendita Vivaticket troveranno a disposizione i biglietti a partire da 5,00 € e potranno godere di uno sconto fino al 50% rispetto al costo del biglietto in vendita il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

I biglietti per ragazzi Under 14  avranno infatti un costo simbolico di 50 centesimi in prevendita o gratis se acquistati allo stadio. Per la gara di TIM Cup non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per il campionato di Serie B.

Inoltre, tutti i tifosi che si sono recati a Storo per l’amichevole Hellas Verona-Panetolikos, annullata per impraticabilità del campo, e che hanno lasciato il nominativo presso la biglietteria del locale stadio, possono ritirare il biglietto invito per la gara di Hellas Verona-Foggia scegliendo tra il settore di Curva Sud o Poltrone Est fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Qui (sito ufficiale Hellas Verona) tutti i prezzi e le info per la gara contro il Foggia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy