gazzanet

Verona, la nuova stagione al via

Sabato la partenza per Primiero

Redazione Hellas1903

Verona - Sono iniziate le visite mediche dei calciatori dell'Hellas, in vista della stagione 2018/19. Test fisici e controlli di routine, un passaggio fondamentale prima della partenza per il ritiro, dove si costruiscono le basi della preparazione fisica dell'intero campionato. Controlli suddivisi, secondo le diverse competenze, tra il Centro Polifunzionale 'Don Calabria' e il centro Isokinetic di Verona. Quest'ultimo è infatti lo Sport Medicine Partner del Verona, istituto specializzato nei test e nel recupero dagli infortuni, da molto tempo a fianco del Club, dove da oggi e fino a venerdì si alterneranno tutti i calciatori gialloblù.

Completate le visite mediche, è in programma per la mattinata di sabato 7 luglio la partenza per il ritiro di #Primiero2018, dove nel pomeriggio si svolgerà il primo allenamento della stagione, sul campo di Mezzano.

Fonte: hellasverona.it

[fnc_embed]<iframe width="854" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/nzEaFxr2XJo" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Potresti esserti perso