Verona, Pecchia: “Caceres, Valoti e Ferrari ancora fuori con l’Inter”

Verona, Pecchia: “Caceres, Valoti e Ferrari ancora fuori con l’Inter”

L’allenatore: “Kean è in crescita, sarà più freddo e fortunato sotto porta”

Fabio Pecchia, in conferenza stampa, ha parlato anche dei singoli giocatori della sua rosa.

Il Verona recupera qualche infortunato? “Purtroppo Caceres, Valoti e Ferrari sono tutti e tre fuori. Dispiace avere infortunati giocatori di valore perchè incide sulla qualità della rosa”.

Su Kean: “Moise è arrivato a fine mercato e ha avuto qualche problema fisico, ma ora in forte crescita. Ha grandi potenzialità e in ogni partita si è creato delle opportunità. Si muove molto bene, arriverà il momento in cui sarà più lucido e fortunato davanti alla porta”.

Dispiacuto dalla prestazione di Pazzini? “No, assolutamente. Il cambio è arrivato dopo il secondo gol e non era semplice per lui trovare spazi e ricevere il supporto squadra. Mi è piaciuto il suo atteggiamento. Sono contento anche di Lee per come si è comportato in campo”.

Kean o Pazzini con l’Inter? “Vedremo, mancano ancora 48 ore. I giocatori possono essere importanti anche a partita in corso”.

Su Bessa: “Non è nelle migliori condizioni e per questo non riesce a esprimersi al meglio. Abbiamo tutti negli occhi un Daniel più determinante, ma prima deve ritrovare la condizione”.

Romulo in attacco? “Gli ho spesso cambiato ruolo perchè ho avuto diversi problemi in formazioni. Certo che Romulo in avanti sa essere più determinante”.

 

J.M.B.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy