Verona, Pecchia: “Grande delusione, ma giocando così possiamo vincere”

Verona, Pecchia: “Grande delusione, ma giocando così possiamo vincere”

Il tecnico gialloblù: “Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi”

di Redazione Hellas1903

Fabio Pecchia commenta la prestazione dei gialloblù ai microfoni di Sky Sport: “Faccio fatica a pensare di aver perso questa partita, ma alla fine ce ne torniamo a casa con zero punti. Ho visto una squadra che ha voluto giocare fin da subito a grandi ritmi, aggredendo una squadra serena in classifica. Abbiamo cercato il 3-1 e poi in due minuti ci siamo trovati sotto e abbiamo fatto fatica a riprendere il filo della gara. Dobbiamo insistere e avere fiducia, se giochiamo così alla lunga possiamo vincere più partite”.

“Oggi – prosegue Pecchia – avevano tutti voglia di raggiungere un grande risultato, ma torniamo a casa con una grande delusione.” Sulla rimonta subita dice: “Ci siamo abbassati per merito del Bologna che ha provato a spingere di più, anche se sembravamo tenere il gioco. Dopo il terzo gol abbiamo perso fiducia. Sul 2-1 abbiamo cercato il terzo gol che non abbiamo trovato, ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi.”

L’allenatore gialloblù conclude commentando il match di Cerci: “A Cerci stiamo dando lavoro. È un giocatore che va gestito e migliora di settimana in settimana. Può fare la differenza in Serie A”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy