Verona-Trapani, maggiori controlli dei biglietti agli ingressi

Verona-Trapani, maggiori controlli dei biglietti agli ingressi

Saranno bloccati i tentativi di cambio di settore

Il Verona comunica che in occasione della gara Hellas Verona-Trapani di domenica 30 ottobre alle 15,  i cancelli del Bentegodi apriranno alle ore 13.15.

Inoltre il club di via Belgio “informa che in seguito ad alcuni recenti episodi verificatisi in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne, verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare che i titoli mostrati siano originali e corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso ecc. verranno immediatamente segnalate, per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile, penale ed amministrativa nonchè il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso”.

“Al fine di ulteriormente sensibilizzare la prevenzione di tali comportamenti – si legge ancora nel comunicato – verranno altresì affissi nelle zone di accesso di alcuni specifici settori dello stadio Bentegodi, avvisi informativi finalizzati al rispetto delle norme vigenti evidenziando le conseguenze per i trasgressori. Si invita quindi gli spettatori a utilizzare titoli di ingresso (biglietti o abbonamenti) idonei ed accedere esclusivamente al settore di propria competenza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy