Verso Sassuolo-Verona, la situazione in casa neroverde

Verso Sassuolo-Verona, la situazione in casa neroverde

Diverse assenze per Di Francesco in vista della sfida con l’Hellas

A due giorni dal match del “Mapei Stadium”, è possibile iniziare a delineare le probabili formazioni titolari. Se, da una parte, Delneri può sorridere per il recupero di Toni, dall’altra il tecnico degli emiliani Di Francesco deve fare i conti con diverse assenze.

Il Sassuolo, proprio grazie alla vittoria del Verona sul Milan, è clamorosamente tornato in corsa per il sesto posto, che garantirebbe l’accesso al terzo turno preliminare di Europa League. Tuttavia, dall’infermeria non giungono notizie positive. Come si legge nelle probabili formazioni de “La Gazzetta dello Sport” di oggi infatti, oltre allo squalificato Peluso e ai lungodegenti Missiroli, Antei, Gazzola, Terranova e Laribi, Di Francesco deve rinunciare anche a Biondini e Defrel. Entrambi hanno dato forfait.

Il modulo è comunque il consueto 4-3-3 con Consigli in porta e in difesa, da destra a sinistra, dovrebbero giocare Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Longhi. Passando a centrocampo, in cabina di regia ci sarà capitan Magnanelli, con Duncan e il giovane Pellegrini mezzale. In attacco, invece, spazio al tridente Berardi-Falcinelli-Sansone.

Questa la probabile formazione (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.

(foto Getty Images per Gazzanet)

Raffaele Campo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy