gazzanet

Vicenza, Benussi: “Verona favorito per il derby”

foto vicenzacalcio.com

Il portiere biancorosso, ex Hellas: "Hanno una rosa completa per vincere il campionato, ma noi daremo di tutto e di più"

Redazione Hellas1903

Francesco Benussi, portiere del Vicenza ed ex estremo difensore del Verona, ha parlato del derby in programma sabato al Menti.

Dice Benussi: "Andiamo incontro a una partita particolare - riporta il sito ufficiale del Vicenza - è il derby e poi siamo in un momento delicato. È una partita a sé che trova gli stimoli da sola. A Verona la mia è stata una bella esperienza, ma adesso sono a Vicenza e vogliamo far felici i nostri tifosi, non solo per il derby, ma perché vogliamo meritare questa piazza e questo pubblico".

Sull’attacco dell’Hellas prosegue: "È il migliore in assoluto, con 35 gol fatti. È vero che mancherà Pazzini, ma penso giocherà Ganz che qualitativamente è all’altezza di Pazzini. Magari non ancora come numeri, ma lo è e lo diventerà. Il Verona però è la squadra strafavorita per vincere, è il migliore attacco, una rosa completa fra titolari e riserve. Per noi sarà difficilissima ed è scontato dire che loro sono i favoriti, non solo per la vittoria del campionato, ma anche in questo derby. Noi, con delle altre armi rispetto alle loro, cercheremo di fare di tutto e di più".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso