ZEYTULAEV: “QUESTO VERONA È ORDINATO, NIENTE È IMPOSSIBILE”

ZEYTULAEV: “QUESTO VERONA È ORDINATO, NIENTE È IMPOSSIBILE”

L’ex gialloblù, presente domenica al Bentegodi, analizza la gara contro il Sassuolo

Presente domenica al Bentegodi per assistere alla partita tra Verona e Sassuolo, Ilyas Zeytulaev ha parlato ai microfoni di hellas1903.it della gara contro i neroverdi di Di Francesco.

“Ho visto una buona partita. Sapevo che il Sassuolo era una squadra che gioca un bel calcio, pensavo sarebbe stato difficile per l’Hellas giocare contro di loro. In realtà è stato un match equilibrato, ho visto un Verona ordinato in campo. Ha rischiato qualcosa ma in generale erano molto attenti. Mi sono piaciuti anche i giovani che hanno giocato”.

“Se il Verona è quello visto contro il Sassuolo – riprende l’eroe di Busto Arsizio – penso che la classifica sia bugiarda, anche se prima non ho seguito molte partite dei gialloblù. Delneri ha grande esperienza, so che l’Hellas ha avuto molte indisponibilità nei ruoli chiave, ma se rientrano i giocatori e recuperano la forma fisica penso che salvarsi non sia ancora impossibile. In Serie A tutte le squadre che incontri sono forti, il Verona deve affrontare ogni partita come una finale. Salvarsi sarà difficile, ma non impossibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy