BENUSSI: “TRE PUNTI CHE VALGONO ORO”

BENUSSI: “TRE PUNTI CHE VALGONO ORO”

“Adesso continuiamo così, volevamo reagire sul campo a tutte le critiche”

Il Verona torna da Cagliari portandosi a casa l'intera posta in palio. Queste le parole di Benussi al termine del match, riportate del sito ufficiale dell'Hellas.

"E' una vittoria importante in un momento decisivo del campionato che ci deve dare grossa fiducia per le partite che verranno. Era uno scontro diretto, questi tre punti valgono oro e ci mettono in una situazione più tranquilla in classifica. Quello che conta è la reazione che abbiamo avuto in un momento difficile. Abbiamo vinto soffrendo, perché il Cagliari nel primo tempo ci ha messo sotto, per salvarsi bisogna soffrire e soffriremo fino alla fine, lo abbiamo detto quando eravamo in difficoltà e lo ribadiamo ora. Per il momento, penso che questa sia stata la gara più importante della stagione, questo deve darci una grande spinta per il proseguo del campionato. Adesso ci aspetta un trittico di partite difficili prima della sosta".

"Strada in discesa dopo questa vittoria? Sicuramente la nostra situazione è migliorata rispetto alla settimana scorsa, ma per noi tutte le partite sono difficili. Adesso continuiamo così, volevamo reagire sul campo a tutte le critiche che avevamo ricevuto per i risultati che erano arrivati nelle ultime settimane. La squadra si è ricompattata, insieme alla società e soprattutto con i nostri tifosi. Dopo il confronto che abbiamo avuto al ritorno da Genova ci sono stati molto vicini, anche con il Palermo ci hanno sostenuto. Il Verona adesso deve avere ancora più fiducia in sé stesso, sapendo che 8 punti dalla zona retrocessione non bastano e che 13 partite sono tante e che può succedere di tutto".

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy