DERBY, LA CURVA SUD E’ DEL VERONA

DERBY, LA CURVA SUD E’ DEL VERONA

Il Chievo, come da accordi con l'Hellas Verona, fissa i prezzi delle curve, per il derby, uguali a quelli della gara d'andata.

Confermata anche la Curva Sud al Verona, dopo che da alcune parti era stata ventilata l'ipotesi che potesse andare al club della Diga. 

Questo il comunicato riportato dal Chievo Verona sul proprio sito ufficiale.

"L’A.C. ChievoVerona, dopo gli accordi di reciprocità presi prima della gara d’andata, comunica che per la partita in programma domenica 10 maggio ChievoVerona – Hellas Verona, i prezzi delle Curve rimarranno invariati rispetto alla gara di andata.
Nello specifico € 20 per gli interi ed € 3 per i ridotti Under 15 (sino esaurimento posti), prezzi ai quali saranno da aggiungere i diritti di prevendita.
Il settore riservato per tale partita ai possessori di abbonamento di Curva Sud del ChievoVerona sarà quello di Curva Nord Est, con ingresso dai cancelli 9 e 10. La società, alla luce di quanto sopra, si opererà affinché il settore Curva Nord diventi in via definitiva il settore dei tifosi clivensi.
Il settore Ospiti, per l'occasione, destinato all'Hellas Verona, sarà la Curva Sud.
La prevendita dei biglietti per assistere alla partita ChievoVerona – Hellas Verona inizierà lunedì 27 aprile alle ore 16.00".

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy