DI CARLO: “A VERONA CON FIDUCIA”

DI CARLO: “A VERONA CON FIDUCIA”

Il tecnico: “Scenderemo in campo con quella voglia di osare che è nel nostro DNA”

Queste le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo, riportate dal sito ufficiale del club romagnolo, alla vigilia della partita di domani contro l'Hellas.

"È evidente che noi stiamo facendo la corsa insieme all’Atalanta. I bergamaschi in questo momento sono in vantaggio rispetto a noi per cui non dobbiamo fare calcoli ma giocare dando il massimo ad ogni gara. Per la sfida di domani contro l’Hellas siamo carichi di speranza e di fiducia, sentiamo intorno a noi un grande coinvolgimento e una grande fiducia e domani scenderemo in campo con quella voglia di osare che ci portiamo nel DNA".

"Il Verona è una squadra molto tecnica con un allenatore che lì ha fatto la storia. Giocare contro il Verona è sempre difficile, faranno la differenza gli uno contro uno in mezzo al campo. L'Hellas cambia spesso atteggiamento alle partite, a volte è aggressiva e a volte sfrutta le ripartenze. In settimana ci siamo preparati per affrontare entrambe le situazoni, loro saranno alla ricerca dei tre punti per garantirsi la salvezza a noi servono i tre punti per continuare il nostro sogno". 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy