FOSCHI: “A VERONA CON GRANDE RISPETTO”

FOSCHI: “A VERONA CON GRANDE RISPETTO”

“Noi cercheremo di fare il massimo. Toni sta raccogliendo ancora ciò che ha seminato e che si merita”

Rino Foschi, ex ds del Verona e oggi direttore dell'area tecnica del Cesena, ha parlato ai microfoni di hellas1903.it del match di sabato.

"Sarà una partita molto importante per noi. Sappiamo il valore dell'Hellas, cercheremo di fare il massimo, con tutto il rispetto che abbiamo per questa squadra. Siamo in cerca di un risultato positivo, e non dico vincere, perché comunque abbiamo grande rispetto per i gialloblù. Conosco il presidente, Sogliano e Mandorlini e so il lavoro che hanno fatto. Sarà una partita complicata ma noi cercheremo di fare il massimo".   

Il ds si sofferma anche sulla stagione dei gialloblù fino a oggi. "Il Verona sta facendo un altro grande campionato. Ci sono state cessioni importanti, ma per il momento che stiamo attraversando è fondamentale fare attenzione ai bilanci. E' importante la classifica, ma lo è anche mantenere la categoria e mettere in pari i bilanci. E il Verona sta facendo sia una cosa che l'altra".  

Il Cesena dovrà stare attento anche a Toni e Jankovic, due giocatori che Foschi ha portato a Palermo in passato e che ritroverà da avversari. "Sono due giocatori che conosco benissimo. Jankovic non lo scopro certo io. Secondo me è stato poco fortunato in Italia finora, ma è un giocatore con qualità e caratteristiche incredibili. A Palermo e Genova ha avuto qualche infortunio di troppo e non sempre ha potuto esprimere il suo valore, però mi sembra che in quest'ultimo periodo a Verona stia facendo bene. Toni sta stupendo tutti, non tanto perché non ci si possa aspettare questo tipo di prestazioni da uno come lui ma perché, dopo tutto quello che ha fatto, si è rimesso in discussione a Verona e si è ripetuto. Questo è da ammirare. Però conoscendo Toni, la sua professionalità e il suo modo di allenarsi, sta raccogliendo ancora quello che ha seminato e che si merita". 

A.L.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy