GOMEZ: “NON ABBASSIAMO LA GUARDIA”

GOMEZ: “NON ABBASSIAMO LA GUARDIA”

“Contro il Cesena partita fondamentale. Giochiamo in casa, opportunità per fare bene”

Presente anche Juanito Gomez al Vinitaly 2015, l'argentino ha parlato dell'ultima gara contro la Lazio e della prossima sfida con il Cesena. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale del Verona.

"La Lazio? E’ stata una partita dura, giocavamo con una squadra in forma, che sta bene a livello mentale e che veniva da tanti risultati positivi. Non è stata una delle partite più bella, volevamo fare meglio, ma non ci siamo riusciti. Il Cesena? Con loro sarà una partita fondamentale, uno scontro diretto come lo è stato quello con il Cagliari. La nostra fortuna sarà quella di giocare in casa, a contatto con il nostro pubblico, non ci faremo scappare questa opportunità per fare bene".
 
"Il nostro momento? Abbiamo avuto dei momenti di difficoltà, anche io sono stato lontano dal campo a causa di un’infortunio, ma adesso siamo ripartiti. Ora la rosa è al completo ed è più facile per l’allenatore, e anche per noi. Se siamo quasi salvi? In Serie A non si può mai dire, non dobbiamo abbassare la guardia".

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy