HELLAS SUMMER CAMP 2015, APERTE LE ISCRIZIONI

HELLAS SUMMER CAMP 2015, APERTE LE ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni per gli Hellas Summer Camp 2015, in programma dal 15 giugno al 4 luglio tra Verona e provincia.
Quattro le località scelte per ospitare i partecipanti: dallo Sporting Center di Peschiera del Garda, sede degli allenamenti della prima squadra gialloblù, a Borgo Roma, passando per Colognola ai Colli e Bovolone.

I camp sono riservati a bambini/e nati/e dal 2002 al 2009, con la possibilità di un’esperienza ancora più completa grazie al Full Day Camp, per vivere l’emozione di una settimana intera, 24 ore al giorno, nelle strutture del centro sportivo di Peschiera del Garda.
 
Un'opportunità unica, che grazie alla presenza degli allenatori qualificati del Settore Giovanile dell’Hellas Verona FC permetterà a tutti gli iscritti di entrare nel mondo gialloblù, per trascorrere una settimana di calcio e divertimento insieme a tanti amici.

In regalo, per tutti i partecipanti, un kit Nike Hellas Verona, che comprende il kit allenamento Blu (maglia gara home con pantaloncini e calzettoni), il kit allenamento bianco (t-shirt bianca, pantaloncini e calzettoni) ma anche polo, t-shirt, cappellino e zaino. In più, gli iscritti al Full Day Camp di Peschiera riceveranno anche felpa e bermuda per il tempo libero.
 
Promo PRENOTA PRIMA
Gli iscritti entro il 30 aprile potranno usufruire di uno sconto del 10% con le altre offerte già inserite nei tariffari, che prevedono uno sconto su iscrizioni di più bambini dello stesso nucleo familiare e per i bambini che partecipano a più di un turno.
 
Sconto speciale del 10% anche per i figli degli abbonati, per i tesserati del Settore Giovanile e della Scuola Calcio gialloblù, e per gli iscritti delle società affiliate.
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy