MARQUEZ: “VOGLIO ARRIVARE IN ALTO COL VERONA”

MARQUEZ: “VOGLIO ARRIVARE IN ALTO COL VERONA”

Presentato alla stampa il nuovo difensore gialloblù

di Redazione Hellas1903

Dopo l’incontro con i tifosi ieri pomeriggio, questa mattina Rafa Marquez si presenta anche alla stampa.

“Sono felice di essere qui – esordisce il difensore messicano – , per me è una nuova sfida tornare nel calcio europeo e in uno dei migliori tornei del mondo. Di Verona mi hanno parlato molto come di una città in cui i tifosi sono fortemente legati alla squadra, e l’accoglienza di ieri mi responsabilizza ancora di più”.

“Sì, mi sono decurtato lo stipendio – ammette il nuovo numero 4 scaligero –  e ho firmato un biennale, ma per me era più importante tornare a giocare in Europa che non i soldi”.

Marquez fissa, quindi, gli obiettivi: “Sono venuto per rafforzare la difesa e so che giocheremo a quattro dietro. L’obiettivo è la salvezza, ma anche nel Leon sono arrivato con queste premesse e poi abbiamo vinto il campionato. Lo stesso spero di fare anche qui: non solo puntare alla salvezza, ma alla miglior posizione possibile. Per me la cosa più importante è trasmettere al gruppo la mentalità di mettere sempre il massimo sforzo”.

Il giocatore si aggregherà subito in ritiro con i nuovi compagni: “Sono felice di raggiungere la squadra stasera in Austria. Troverò anche un grande campione come Luca Toni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy