MILAN-VERONA, VIA ALLA PREVENDITA

MILAN-VERONA, VIA ALLA PREVENDITA

Match in programma sabato alle 20.45

In riferimento alla partita Milan-Hellas Verona, in programma sabato 7 marzo (ore 20.45), la società AC Milan ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti. I tagliandi del settore ospiti Terzo Anello Verde dello stadio  "Giuseppe Meazza" (capienza 5.210 posti, costo tagliando 19 euro se acquistato online; 24 euro se acquistato presso le filiali bancarie del gruppo BPM), saranno acquistabili esclusivamente dai possessori della Tessera del Tifoso, muniti di un documento originale d'identità, presso le filiali del gruppo Banca Popolare di Milano e sul sito acmilan.com. La vendita dei biglietti è già iniziata e terminerà alle ore 19 di venerdì 6 marzo. L'ingresso (apertura cancelli ore 18.45, ingressi 4, 5 e 6) sarà consentito mediante l'esibizione congiunta del biglietto per la gara, della Tessera del Tifoso e del documento d'identità.
 
Per il settore ospiti è prevista un'unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce di età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l'ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della società. Per l'ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente ai tornelli.
 
Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti della Regione Veneto, sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso.
 
I tagliandi del settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.
 
INFO PARK: l'area park è collegata direttamente agli ingressi 4,5 e 6 tramite un percorso protetto. Per accedervi è necessario esibire il biglietto del Terzo Anello Verde.

fonte: hellasverona.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy