SCUDETTO VERONA, ECCO LA COLLEZIONE DEI CAMPIONI

SCUDETTO VERONA, ECCO LA COLLEZIONE DEI CAMPIONI

La collezione dei campioni. Nasce COPA Scudetto Collection, realizzata da COPA Football e disegnata da Adept Sweden, per rivivere le emozioni di uno scudetto storico. Trent'anni da ricordare in una collezione limitata, con la replica delle maglie indossate nella stagione 1984-85 (home&away), la felpa "ball boy", la collezione Lifestyle e l'action figure del famoso gol senza scarpa di Preben Larsen Elkjaer.

Disponibile dal 30 aprile all’Hellas Verona Store e on line su hvstore.it: pezzi unici, in edizione limitata ed in vendita fino al 31 maggio, da non lasciarsi scappare.

Tutto questo realizzato grazie all’idea e alla creatività di un designer veronese, Giuliano Garonzi, naturalmente tifosissimo dell’Hellas Verona FC, la sua squadra del cuore. Lui, che vive e lavora in Svezia, è l’anima di Adept Sweden, e ha messo a disposizione le sue qualità per completare questa magnifica collezione.

Fino al 31 maggio si potranno acquistare le maglie replica “home” o “away” (al prezzo di 50 euro), oppure in taglia da bambino (40 euro) o da neonato (30 euro).

fonte: hellasverona.it
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy