SOGLIANO: “CAMBIEREMO MOLTO”

SOGLIANO: “CAMBIEREMO MOLTO”

Il diesse anticipa una rivoluzione: “Ma saremo competitivi”

Sean Sogliano parla dal Brasile. 

Ha raggiunto la squadra a Fortaleza dopo gli impegni a San Paolo, il diesse del Verona.

Che anticipa, intervistato dal canale tematico dell'Hellas, le strategie e le attese per il mercato e la prossima stagione.

Dice: "Dobbiamo essere consapevoli che tra poco affronteremo una stagione complicata, perché ripetere un campionato come l'ultimo sarà molto difficile, non dobbiamo essere malinconici ma sapere che le difficoltà ci saranno. Questa stagione sarà irripetibile? Irripetibile è una parola assoluta. Trovo difficile ripetersi, questo non vuol dire che non dobbiamo crederci. Però dobbiamo sapere e avere la mentalità della squadra che non dà per scontato che il secondo anno di Serie A sarà più facile. Ma deve pensare che ci aspetta e che, mentalmente, sarà una stagione difficile, soprattutto per i calciatori che rimangono e che dovranno cancellare tutto e sorprendere di nuovo".

Poi: "Prevedo un mercato complicato. Stiamo cercando di fare delle valutazioni per capire come affrontare il prossimo campionato. C'è la possibilità che perderemo dei calciatori importanti per noi, alcuni per scelta nostra, altri no. Sicuramente qualcuno andrà via e alcuni rimarranno, però l'anno prossimo dovremo cambiare tanto. Come abbiamo cambiato quest'anno e l'anno scorso, perché certe situazioni ti portano a perdere calciatori e a trattenerne altri, faremo comunque il massimo per fare una squadra competitiva".
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy