TRE MILIONI DI GRAZIE!

TRE MILIONI DI GRAZIE!

Il nostro sito taglia un traguardo importante. E lo festeggiamo con voi lettori

di Redazione Hellas1903

Il dato è splendido: da aprile 2012 a ottobre 2013, in un anno e mezzo, www.hellas1903.it ha superato i tre milioni di pagine sfogliate.

 

Il totale, precisamente, alla mezzanotte di ieri, è questo: 3.002.835. Numeri per cui ringraziamo voi lettori (oltre un milione e 300 mila visite). Il lavoro, che è poi una passione, che svolgiamo quotidianamente non avrebbe senso senza la vostra attenzione, il seguito che assicurate, l'interazione con la pagina Facebook, sempre commentata e apprezzata, o per gli interventi Twitter.

 

Siete unici, come il Verona. Noi ci mettiamo l'indipendenza di giudizio che è l'obiettivo che ci siamo sempre posti. La cura per i dettagli, l'interesse per le storie piccoli e grandi in gialloblù.

 

Il merito che ci prendiamo? Beh, se vogliamo essere vanitosi (ci scuserete…), un po' di fortuna l'abbiamo portata: l'Hellas, da quando abbiamo iniziato a percorrere la nostra strada, è salito in A ed è arrivato in quella che, un tempo, avremmo chiamato zona Uefa. 

 

Scherziamo, chiaro. Non lo facciamo, invece, nel momento in cui ringraziamo tutti i nostri collaboratori: Adriano Ancona, Alberto Martini, Federico Vaccari. 

 

Nella memoria, le parole, lo stile e l'intelligenza di Alessandro Gentile: sempre con noi.

 

Avanti ragazzi!

 

Andrea e Matteo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy