VERONA E FOOTBALL MANAGER YOUNG, INCONTRO SUL RISPETTO DELLE REGOLE

VERONA E FOOTBALL MANAGER YOUNG, INCONTRO SUL RISPETTO DELLE REGOLE

Appuntamento con l’arbitro Celi all’interno del progetto che cura la formazione dei giovani calciatori

Il progetto Football Manager Young prosegue nella strada tracciata da circa due anni, con iniziative finalizzate alla crescita ed alla formazione dei giovani calciatori. Martedì 17 marzo, dalle 15 presso la sala Gazebo dell’hotel Nicolaus di Bari, i ragazzi ed i dirigenti delle scuole calcio FMY avranno un incontro di particolare prestigio ed interesse.

Domenico Celi, arbitro barese di Serie A, terrà una lezione sul tema “Il rispetto delle regole”. Nell’occasione Celi aprirà il suo ricco bagaglio di esperienza, impreziosita dalla direzione di tante partite del massimo campionato italiano, ed illustrerà anche quali percorsi vanno seguiti per tentare di raggiungere un ruolo così prestigioso.

L’incontro con Domenico Celi si incrocerà con una lezione di giornalismo, coordinata dal presidente dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Puglia, Antonio Guido, e dal responsabile della comunicazione dell’Hellas Verona, Fabrizio Cometti. Fra gli ospiti di eccezione, il presidente della LND Puglia e Responsabile Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci. Moderatore il giornalista della Gazzetta dello Sport, Franco Cirici.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy