gazzanet

Corrent: “Vittoria che ci dà fiducia prima di affrontare la capolista”

Corrent: “Vittoria che ci dà fiducia prima di affrontare la capolista”

Il tecnico della Primavera gialloblù: "Roma più forte, ma può sempre succedere di tutto"

Redazione Hellas1903

Le principali dichiarazioni dell'allenatore della Primavera gialloblù Nicola Corrent, rilasciate al termine di Lecce - Hellas Verona20a giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/22.

Mister, che grande vittoria è questa... "Sono orgoglioso dei ragazzi, hanno fatto una grande partita e vinto meritatamente. Siamo stati messi alla prova da tanti episodi, ma abbiamo avuto la giusta lucidità e la giusta forza per andare a vincere. Ho fatto i complimenti a tutti, devono godersi questo successo".

Tre punti di valore per la classifica, oltre che per il morale... "Assolutamente, sono punti che ci danno ulteriore consapevolezza in noi stessi, oltre ad essere importanti anche per la classifica. Il campionato, però, è ancora lungo. Continuiamo a ragionare di partita in partita".

Il miglior risultato prima di affrontare la Roma capolista... "Sicuramente, questo è un 4-3 che dà fiducia, energia e soprattutto entusiasmo. Sappiamo chiaramente che giocheremo contro un avversario più forte, ma in gara secca può sempre succedere di tutto".

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di